Gol Roma-Udinese 3-2: Video Highlights e Sintesi

Una Roma formidabile regola la pratica Udinese nei primi 45 minuti di gioco grazie alle straordinarie prestazioni di Totti, Gervinho e De Sanctis, provvidenziale in più di un’occasione. La squadra capitolina sblocca il match dopo 22 minuti grazie alla rete di Totti che realizza su una ribattuta di Scuffet, alla mezz’ora poi Destro realizza il gol del raddoppio sfruttando al meglio il contropiede impostato da Gervinho.

Da segnalare i tentativi di Di Natale che si è visto negare la gioia del gol da uno straordinario De Sanctis, stasera in versione “Spiderman”.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI TOTTI

ECCO IL VIDEO DEL RADDOPPIO DI DESTRO

A inizio ripresa il laziale Pinzi gela l’Olimpico giallorosso con uno splendido sinistro dal limite dell’area che si insacca alle spalle di un incolpevole Morgan De Sanctis.

ECCO IL GOL DI PINZI

Un quarto d’ora dopo Vasilis Torosidis “toglie le castagne dal fuoco” con un grandissimo gol d’autore, realizzato anche stavolta col piede sinistro dalla lunga distanza. Rete importantissima quella del difensore greco, perchè permette alla Roma di giocare lo spezzone finale del match con maggiore tranquillità.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI VASILIS TOROSIDIS

A nove minuti dal termine Dusan Basta approfitta della confusione creatasi nell’area di rigore giallorossa e realizza il gol del 3-2 su una respinta di De Sanctis. Il centro del friulano risulterà poi inutile ai fini del risultato finale che vedrà trionfare i padroni di casa per 3-2.

GUARDA IL GOL DI DUSAN BASTA