Gol Sampdoria-Livorno 4-2: Video Highlights e Sintesi

Calcionow.it vi mostra di seguito video gol, highlights e sintesi di Sampdoria-Livorno, match valevole per la 27^ giornata di campionato. Allo stadio Marassi di Genova è il Livorno a sbloccare il risultato con la rete firmata Mabye. Belfodil, al 19′, tra gli amaranto aveva lasciato partire un tiro potente che rimbalzando sul palo trova Mbaye che di testa insacca alle spalle del portiere avversario. Qualche minuto prima Paulinho era andato al tiro cogliendo la traversa.

VIDEO GOL MBAYE


Al Marassi è il Livorno a dettare le leggi del gioco. Al 27′ arriva il raddoppio degli amaranto e porta ancora la firma di Mbaye che, servito da Greco, in scivolata deposita la sfera in rete.

VIDEO GOL MBAYE

Grazie alla doppietta realizzata da Mbaye il Livorno va negli spogliatoi in tranquillità. La Sampdoria durante i primi 45 minuti cerca, ma non trova, la rete utile a riaprire la partita.

Nella ripresa la Sampdoria riesce con Krsticic ad riaprire la partita. Il doriano realizza il gol dell’1-2 segnando da distanza ravvicinata.

VIDEO GOL KRSTICIC


Quattro minuti più tardi circa, al 53′, la Sampdoria pareggia grazie a un autogol di Ceccherini che, involontariamente, devia la sfera in rete. Partita dunque riaperta.

VIDEO AUTOGOL CECCHERINI


Al 68′ arriva il gol del vantaggio della Sampdoria. Okaka sigla la rete del 3-2. Il tiro dal limite dell’area viene sporcato da Coda che devia leggermente la sfera e lascia impreparato Bardi.

VIDEO GOL OKAKA

Secondo tempo a tinte blucerchiate. Gabbiadini, lanciato a rete da Okaka, amplia il vantaggio della Sampdoria realizzando il gol del 4-2.

VIDEO GOL GABBIADINI

Leggi anche-> Udinese-Milan 1-0: Video Gol e Sintesi

Leggi anche-> Chievo-Genoa 1-0: Video Gol e Sintesi

Leggi anche-> Juventus-Fiorentina 1-0: Video Gol e Sintesi