Gol Sassuolo-Catania 3-1 Video Highlights e Sintesi

Calcionow.it vi propone i videogol, la sintesi e gli highlights di Sassuolo-Catania , partita valida per la salvezza, visto che entrambe le squadre prima della gara erano all’ultimo e penultimo posto. Parte subito bene il Catania che grazie ad un ispirato Keko trova maggiori spazi sulla fascia sinistra per affondare.

Il gol degli etnei arriva al 30′ con Bergessio che smarcato in posizione regolare, ha tirato col destro sul secondo palo non lasciando spazio per intervenire a Pegolo. 1-0 Catania. Termina così il primo tempo con il Catania ben messo in campo e più pericoloso con il duo Keko-Barrientos.

Nella ripresa è tutta un’altra gara. Di Francesco mette dentro subito Zaza e la partita cambia faccia. Proprio il neo-entrato è abilissimo a sfruttare una bella discesa di Floro Flores che dal fondo ha fornito un ottimo assist al compagno di squadra che doveva solo spingere la palla in rete. Sassuolo-Catania 1-1 al 56′ minuto.

Gli ospiti vanno nel pallone e i padroni di casa ne approfittano. Salgono in cattedra tutti i giocatori offensivi degli emiliani che tengono in costante apprensione la difesa siciliana. Fino a quando Missiroli ben imbeccato da Floro Flores incorna di testa e fa 2-1 al 63′. Il Catania è frastornato e l’ondata del Sassuolo non si ferma qui. Diversi i contropiedi sbagliati dai neroverdi che all’89’ trovano la rete del meritato 3-1 con Sansone che salta un uomo e batte in diagonale di destro. Per il Catania è buoi pesto. La partita termina col punteggio di 3-1 per il Sassuolo. Gli emiliani lasciano l’ultimo posto in classifica salendo a quota 21 punti. Per il Catania lo spettro della serie B è sempre più vicino.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-CATANIA