Gol Spagna-Olanda 1-5 Video Highlights e Sintesi

E’ Xabi Alonso a portare in vantaggio la Spagna su calcio di rigore. Il tiro al 26’ è rasoterra con Cillessen che intuisce, ma non può respingere. Il fallo è stato commesso da De Vrij su Diego Costa che era penetrato in area.

SPAGNA-OLANDA 1-0: IL GOL DI XABI ALONSO

E’ Van Persie che fa un gol stupendo di testa appena entrato in area supera in pallonetto Caisllas in disperata uscita. L’attaccante olandese, al 44° gol con la maglia della sua Nazionale, è stato imbeccato da Robben. Siamo al 43′.

SPAGNA-OLANDA 1-1: IL GOL DI VAN PERSIE

E’ Robben che ribalta il risultato al 53’. L’attaccante olandese sfrutta un servizio al bacio di un suo compagno e entrato in area supera con una finta prima Sergio Ramos e poi Piquè per trafiggere Casillas e portare in vantaggio la sua Nazionale.

SPAGNA-OLANDA 1-2: IL GOL DI ROBBEN

E’ De Vrij che colpisce per la terza volta e segna il suo primo gol con la maglia della Nazionale. E’ il 64’ quando il difensore olandese svetta più in alto di tutti e mette la palla alle spalle di Casillas che comunque in uscita è disturbato da Van Persie.

SPAGNA-OLANDA 1-3: IL GOL DI DE VRIJ

Il quarto gol, che mette il sigillo alla gara, lo mette a segno al 72’ Van Persie il grande mattatore di serata che ha siglato una doppietta. L’attaccante arancione sfrutta un’indecisione di Casillas e riesce a mettere dentro il sacco.

SPAGNA-OLANDA 1-4: IL GOL DI VAN PERSIE

All’80’ il pokerissimo è calato da Robben che mette dentro la doppietta di serata dopo aver superato con una doppia sterzata Casillas in uscita.

SPAGNA-OLANDA 1-5: IL GOL DI ROBBEN

SEGUI LA DIRETTA DI SPAGNA-OLANDA