Gol Teramo-Pistoiese 2-0 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Teramo-Pistoiese gara valida per la 29a giornata di Lega Pro Girone B. Il Teramo di Vivarini scende in campo con: Tonti, Scipioni, Perrotta, Cenciarelli, Caidi, Speranza, Di Paolantonio, Amadio, Donnarumma, Lapadula, Masullo. Risponde la Pistoiese con M. Ricci, Golubovic, Frascatore, Pacciardi, L. Ricci, Falasco, Falzerano, M. Ricci, Romeo, Calvano, Mungo. Il Teramo batte la Pistoiese e si rilancia nella lotta per la prima posizione o, quantomeno, per una migliore partenza in vista degli eventuali play-off. Gli abruzzesi scendono in campo determinati a cercare ad ogni modo e ci provano provando a sorprendere i toscani già nei primi minuti con un forcing costante.

Subito i teramani sfiorano il vantaggio con Masullo, ma nulla di fatto. Falzerano e Donnarumma sono spine nel fianco della difesa dei toscani. Il gol dei padroni di casa arriva, come auspicato, quasi subito con Lapadula su un calcio di punizione. E’ il 18esimo e il Teramo conduce 1-0. La Pistoiese prova a reagire, ma sono ancora i padroni di casa a sfiorare il raddoppio con il solito Donnarumma in un altro paio di circostanze. Finisce così il primo tempo e della Pistoiese neanche l’ombra.

Parte la ripresa e la musica cambia di poco. La Pistoiese vorrebbe reagire ma riesce solo a scoprirsi e rischiare il raddoppio. Al 10′ il raddoppio arriva con un tiro di Speranza, che scrive la parola fine alla gara e alle speranze della Pistoiese. Da allora in poi è solo accademia con i locali che sfiorano a più riprese la terza rete. Finisce 2-0 e il Teramo si porta a -2 dall’Ascoli.

TERAMO-PISTOIESE 2-0: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE B: RISULTATI E CLASSIFICA (29a GIORNATA)