Gol Torino-Bologna 1-2: Video Highlights e Sintesi

Il lunch match della 23^ giornata Torino-Bologna si conclude con la vittoria dei rossoblù con il risultato 2-1. Ecco riproposti video gol, highlights e sintesi della partita decisa dalle reti di Immobile e Cristaldo, realizzatore di una doppietta. Con questa vittoria il Bologna può tirare un sospiro di sollievo: a seguito della sconfitta del Chievo ad opera dell’Udinese, i rossoblù hanno superato in classifica i clivensi, diretti concorrenti nella lotta per non retrocedere.

Torino-Bologna si sblocca al 5′ quando Immobile, sfruttando un crosso di Darmian, di testa va a segno aprendo le marcature e regalando al Toro l’1-0 e la gioia del vantaggio.

VIDEO GOL IMMOBILE

Al  minuto 11′ Cristaldo frena gli entusiasmi e mette a segno il gol dell’1-1. Trovatosi con la palla ai piedi e a porta vuota, il giocatore rossoblù non ci pensa due volte me va alla conclusione e regalando al Bologna il pareggio.

VIDEO GOL CRISTALDO


Domenica fortunata per Cristaldo che, dopo il gol dell’1-1, realizza anche la rete del 1-2 che poi sarà della vittoria. Questa volta il numero 99 del Bologna approfitta di una respinta sfortunata del portiere Padelli e, trovatosi il pallone tra i piedi, getta col destro la sfera in rete. Con tale risultato si conclude Torino-Bologna, nel secondo tempo, infatti, nessuna delle due squadre va in gol.

VIDEO GOL CRISTALDO