Gol Udinese-Genoa 2-4 Video Highlights e Sintesi (2014-2015)

Calcionow vi propone  videogol e gli highlights di Udinese-Genoa gara valida per la decima giornata di Serie A. Pronti vi e i padroni vanno subito in vantaggio con Di Natale: l’attaccante, smarcato da Kone, solo davanti alla porta supera Perin con freddezza.

UDINESE-GENOA 1-0: IL GOL DI DI NATALE

Il Genoa però reagisce bene e raggiunge il pari al 21’ con Marchese sigla il pareggio con un sinistro imparabile da fuori area. Niente da fare per Karnezis.

UDINESE-GENOA 1-1: IL GOL DI MARCHESE

Passano altri tre minuti e la rimonta ospite è compiuta con Falque che ribadisce in rete con un tocco sporco dopo una parata di Karnezis. Azione avviata da un retropassaggio errato di Fernandes.

UDINESE-GENOA 1-2: IL GOL DI FALQUE

Partita emozionante e che torna n pareggio al 41’ grazie a Widmer che servito da Di Natale, batte Perin con un preciso diagonale.

UDINESE-GENOA 2-2: IL GOL DI WIDMER

Al 54’ è di nuovo in vantaggio il Genoa. Matri trafigge Karnezis con un tiro di prima intenzione dall’interno dell’area, la palla tocca il palo prima di finire in rete.

UDINESE-GENOA 2-3: IL GOL DI MATRI

A tre minuti dalla fine la gara è chiusa da Kucka che fulmina Karnezis con una notevole sassata da fuori area, palla all’incrocio dei pali.

UDINESE-GENOA 2-4: IL GOL DI MATRI

HIGHLIGHTS SERIE A: DECIMA GIORNATA