Gol Vigor Lamezia-Benevento 0-1: Video Highlights e Sintesi (2014-15)

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Vigor Lamezia-Benevento gara valida per la 30a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. La Vigor Lamezia scende in campo con: Forte, Rapisarda, Malerba, Filosa, Gattari, Battaglia, Papa, Scarsella, Del Fante, Improta, Montella. Il Benevento di mister Brini risponde con Pane, Padella, Som, Lucioni, Scognamiglio, Vitiello, D’Agostino, Pezzi, Campagnacci, Marotta, Eusepi.

Partita dura per il Benevento, che affronta in trasferta la Vigor che non perde da otto giornate. La partita è bella e le due squadre creano diverse palle gol. Il Benevento nella prima frazione sfiora la rete in tante occasioni con Eusepi 2 volte, con Marotta e anche con Vitiello. Anche la Vigor non sta a guardare, e Improta sfiora la rete almeno in un paio di circostanze.Prima della fine del primo tempo arriva il gol partita di Eusepi, che raccoglie un cross di Marotta e la mette dentro.

La ripresa vede la Vigor sbilanciata in avanti e il Benevento in contropiede sfiorare il raddoppio più di quanto i padroni di casa non rischino di pareggiare. I calabresi hanno dalla loro solo un paio di palle gol, una con Montella e un’altra con Del Sante. Il risultato però non cambia. Il Benevento riprende la caccia alla Salernitana ripartendo da Lamezia Terme battendo con un gol di Eusepi la Vigor Lamezia. La vittoria dei giallorossi é importantissima e arriva in un momento in cui l’armata di Brini non centrava da tre turni il risultato pieno.

VIGOR LAMEZIA-BENEVENTO 0-1: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA (30a GIORNATA)