Gol Wolfsburg-Inter 3-1: Video Highlights e Sintesi (Europa League 2014-15)

Palacio

Calcionow.it vi offre i video gol, gli highlights e la sintesi di Wolfsburg-Inter, sfida valida per l’andata degli Ottavi di Finale della UEFA Europa League 2014-2015.

Trasferta complicata in terra tedesca per i nerazzurri di Roberto Mancini, che ha deciso di schierare la sua squadra con il classico 4-3-1-2: Carrizo tra i pali, D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus e Santon in difesa, Medel, Guarin, Hernanes in mediana con Shaqiri dietro le due punte Palacio ed Icardi. Il Wolfsburg risponde con Schurrle, De Bruyne e Caligiuri dietro a bomber Dost.

Passano soltanto sei minuti e l’Inter trova un gol importantissimo con Rodrigo Palacio. L’attaccante argentino, servito splendidamente da Icardi in area di rigore, ha battuto il portiere del Wolfsburg con preciso piatto destro indirizzato all’angolino. Al 28′, però, arriva il pareggio dei biancoverdi con il brasiliano Naldo su assist di De Bruyne. Il Wolfsburg ribalterà la partita con De Bruyne al 63′. Sarà poi ancora De Bruyne a chiudere il match dieci minuti dopo fissando il punteggio sul 3-1.

VIDEO GOL PALACIO (0-1)

VIDEO GOL NALDO (1-1)

VIDEO GOL DE BRUYNE (2-1)

VIDEO GOL DE BRUYNE (3-1)

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE