Gossip Calcio, Icardi: flirt con la moglie di Maxi Lopez?

I tempi cambiano, inutile girarci troppo intorno. Una volta dei calciatori ci si ricordava solo quello che facevano in campo, ora invece si discute spesso anche di quello che succede fuori dal terreno di gioco: donne e pallone, una binomio ormai imprescindibile. Il maggior esponente di questa “doppietta” è David Beckham, grande talento Inglese capace di portare il suo “circo mediatico” ovunque: lui e sua moglie Victoria, ex Spice Girl, non sono solo una coppia, sono una vera e propria azienda.

Strada facendo si sono fatti largo sui giornali e social media vari i suoi seguaci: da Cristiano Ronaldo, felicemente fidanzato con la modella russa Irina ai “fenomeni” del nostro calcio, Totti e Ilary, il latin lover di Bari Vecchia Cassano, che prima di sposarsi dichiara di aver avuto nella sua vita tra le 600 e le 700 donne, Borriello che ultimamente colleziona più ragazze che gol e Balotelli, bad boy del pallone con una storia travagliata alle spalle con Raffaella Fico e una figlia mai incontrata. Da un ex interista come il bomber della Nazionale ad uno che nell’Inter ci gioca ora: Mauro Icardi.

Icardi e Maxi Lopez su Instagram
La foto in questione fu postata da Icardi sul suo profilo Instagram solo pochi mesi fa. I due, a quanto pare, erano amici sin dai tempi della comune militanza al Barcellona. Le cose, ora, sembrano cambiate…

L’attaccante infatti pare non aver in comune con il suo connazionale Maxi Lopez solo un passato al Barcellona: secondo le ultime voci di gossip sarebbe “causa” della rottura tra Wanda Nara ed il giocatore del Catania. Attraverso Twitter la signora ha lasciato suo marito ed è tornata successivamente in Argentina: intercettata dai cronisti locali ha smentito il flirt con il giovane nerazzurro ma nel Paese sono convinti che il rapporto tra i due non sia solo di amicizia. Il 26 gennaio i due calciatori si troveranno uno davanti all’altro in Inter-Catania: l’impressione è che questa volta la partita non sarà guardata solo dagli appassionati di calcio…

Leggi anche–> Notizie Inter: il web impazzisce per la canzone su Jonathan

Leggi anche–> Icardi saluta Zanetti su Twitter: “Unico capitano”