Gossip: Icardi e Wanda Nara multati in centro a Milano

Sono la coppia più chiacchierata del momento e stanno infuocando tutti gli appassionati del gossip. Sono loro, Mauro Icardi e Wanda Nara, l’ormai ex compagna dell’attaccante blucerchiato Maxi Lopez. I due non smettono di far parlare i media a suon di scoop di cronaca rosa ma questa volta la notizia riguarda tutt’altro argomento.

Il Comune di Milano ringrazia Icardi. Pare infatti che l’attaccante dell’Inter abbia rimediato l’ennesima multa per divieto di sosta, l’ultima di una serie allucinante. L’episodio è fresco, risale infatti a ieri quando i due piccioncini si sono dedicati allo shopping nella capitale meneghina. Secondo indiscrezioni, Icardi avrebbe parcheggiato la sua Lamborghini bianca in zona di sosta non consentita mentre la compagna era in giro per boutique.

Risultato? L’ennesima multa fioccata per giunta, a quanto pare, nel solito parcheggio non consentito in cui l’argentino è solito mettere la sua auto. E non si può nemmeno dire ”che gli serva da lezione!” dal momento che, a quanto pare, le multe sembrano non essere in cima alla lista delle preoccupazioni di Icardi.

Leggi anche ->Video – Pugno di De Rossi ad Icardi in Roma-Inter

Leggi anche ->Thohir: ”Vidic per una grande Inter”