Gossip Milan: fiori d'arancio per Riccardo Montolivo

Secondo indiscrezioni Riccardo Montolivo sarebbe vicino al si’. Come riportato dal sito Gossip.it, il centrocampista rossonero avrebbe chiesto la mano alla fidanzata, Cristina De Pin. I due, che il 7 novembre hanno festeggiato i loro primi cinque anni insieme, si erano conosciuti per caso in occasione di una cena. Montolivo dichiara che il loro è stato un vero colpo di fulmine ‘alla fine della cena ho pensato fosse la donna giusta e non ho mai smesso di crederci – spiega il centrocampista – però ho sempre assecondato i miei tempi. Non sono uno che si butta, preferisco godermi le cose. In realtà è stata una lunga conquista’

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Montolivo prosegue descrivendo la sua compagna come una donna matura, comprensiva e consapevole ‘chi fa lo sportivo di professione spesso cerca questo: una ragazza che non ti porti scompensi ma solo certezze.’  Il numero 18 rossonero si dichiara pronto a creare una famiglia: ‘sento che è il momento giusto e per me significa partire in due, con una promessa d’amore seria. Prima cementiamo il nostro percorso poi allarghiamo con gioia’.

Cristina-De-PinI futuri sposi hanno scelto come location un castello e a tal proposito Montolivo spiega il perché di tale scelta. ‘La favola siamo noi, ho sempre considerato il nostro amore la storia perfetta. Ma il castello aiuta. E poi il principe azzurro non lo cercano tutte?’ Nessun dubbio sull’anello di fidanzamento: ‘Avevo le idee chiarissime. Un solitario, la più classica delle promesse’ conclude Montolivo.

Leggi anche -> Ancelotti a Marca: “Berlusconi? Faceva tante domande e non considerava Kakà un attaccante”

Leggi anche ->  Mercato Milan: idea Kaboul in difesa

Leggi anche ->Difensori Milan: Mexes l’unico intoccabile?