Gossip, Quagliarella innamorato di Emma Marrone: sicuri sia solo musica?

La rivista Novella 2000 ci rivela un aspetto segreto dell’attaccante juventino Fabio Quagliarella: ascolta continuamente le canzoni di Emma Marrone. Questa passione semi-segreta, però, sembra quasi sconfinare nel campo dell’amore vero e proprio del calciatore verso la cantante Salentina.

Oltre a conoscere a memoria tutti i testi delle sue canzoni, infatti, Quagliarella cerca di essere sempre presente ai concerti della Marrone. L’ultimo al quale ha presenziato, confondendosi tra il pubblico, è stato quello del 20 novembre che si è svolto a Milano.
L’attaccante ora vuole partecipare anche a quello che si terrà a breve a Torino, il 7 dicembre, ma per poterlo fare deve avere il consenso del precisissimo allenatore juventino Antonio Conte.

Fabio Quagliarella esultanza Juve

Per ora Quagliarella ha lanciato questi languidi segnali alla cantante che, magari, potrebbe riservargli un posto dietro le quinte dal quale osservarla da vicino in tutto il suo splendore. Emma, recentemente, ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti nei confronti del suo attuale compagno Marco Bocci: «per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova».

Il discorso della cantante arriva a toccare il campo della maternità: «con o senza Marco avrò un bambino. Sono cresciuta in una famiglia unita e piena di amore, il fatto di non poter dare ai miei figli lo stesso modello di solidità mi renderebbe infelice. Per questo, se non trovo un compagno del quale fidarmi, ricorrerò a metodi diversi per rimanere incinta. Piuttosto che dare a mio figlio un padre coglione, preferisco dirgli che suo papà è un seme donato».

Non ci stupiremmo, dunque, se un giorno dovesse scoppiare la passione tra Fabio ed Emma. Per ora ci accontentiamo di questi languidi segnali.