Gossip: scatti sexy per Cristina De Pin, compagna di Montolivo

Sul suo sito si presenta come una showgirl di tutto rispetto, piena di qualità e con un curriculum da 10 e lode. Dobbiamo ammettere, in effetti, che la sua carriera nel mondo dello spettacolo è davvero ottima e senza intoppi. Per chi non ha capito di chi stiamo parlando, si tratta di Cristina De Pin, la meravigliosa compagna del tesserato del Milan Riccardo Montolivo.

Se il calciatore azzurro è famoso per essere un genio del centrocampo, può ricoprire, infatti, numerosi ruoli che vanno dal regista avanti la difesa al trequartista (ruolo da lui non gradito, ma ricoperto in passato), la sua compagna è molto apprezzata dal pubblico per le forme e la bellezza non indifferente. Recentemente sono finiti sulle prime pagine delle testate che trattano gossip per l’annuncio del loro matrimonio che dovrebbe avvenire nei mesi a seguire.

Come ogni bella donna facente parte del mondo dello spettacolo, Cristina non si è fatta mancare book fotografici con pose osè, niente di meglio per i suoi fan di sesso maschile.

Fluenti capelli tra il castano e il corvino pallido, bellissime labbra rosse, neanche un filo di grasso (compensato da qualche muscoletto nei punti giusti) e tutte le curve perfettamente posizionate.

Sembra davvero una donna perfetta, peccato per i maschietti che a breve sarà solo di Riccardo Montolivo. Non ci resta che sperare in qualche altro calendario o book fotografico sexy.