Gossip, Shakira mamma scatenata: ”Vorrei altri 8-9 figli da Piquè”

Shakira è una mamma senza limiti. La cantante colombiana, da anni legata al difensore del Barcellona Gerard Piquè, ha infatti dichiarato al magazine spagnolo ”Latina” di voler avere altri 8-9 figli dal suo compagno: “Vorrei altri 8-9 figli da Gerard. Se non fosse per i miei impegni musicali sarei già incinta”.

Shakira sembra avere le idee molto chiare ed è intenzionata ad allargare la famiglia dopo l’arrivo di Milan, primogenito dato alla luce il 23 gennaio dello scorso anno. Per lei in preparazione un nuovo album, che la porterà a calcare nuovamente i palcoscenici di mezzo mondo, e un riconoscimento appena ricevuto: la bionda cantante si è guadagnata lo scettro di principessina di Facebook diventando la seconda persona più seguita sul popolare social network, seconda solo alla regina indiscussa Rihanna.

L’autrice di successi planetari uno su tutti ”Waka Wakacanzone ufficiale dei Mondiali di Calcio del 2010, conclude l’intervista spendendo alcune parole nei riguardi del compagno Piquè: “Lui, la mia squadra preferita, sta con la Shakira persona e non celebrità. Non ho mai incontrato una persona così bella; odiamo le stesse cose ed abbiamo le stesse idee”

Leggi anche ->Thohir: “Messi? Non basta una stella per fare una squadra”

Leggi anche ->Lazio, Lotito: “Stiamo pagando il pessimo inizio di campionato”