Gp Australia F1 2015: Orari, Diretta tv e streaming gratis (Formula Uno 2015)

Nel prossimo week end si aprirà ufficialmente la stagione 2015 di Formula 1. La gara inaugurale è in programma sul tracciato australiano di Melbourne, per quella che è il gran premio inaugurale della stagione da diversi anni ormai. Il Gran Premio di Australia si articolerà in 58 giri, per un totale di 307,574 km. Le prove libere, le qualifiche e la gara saranno trasmessi in diretta tv su Sky Sport F1 e, gratis per gli abbonati, in live streaming video su Sky Go che darà la possibilità di seguire la formula uno anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

La Rai trasmetterà Prove libere, qualifiche e gara in differita su Rai Sport 1 e Rai 1 e in streaming gratis sul portale e l’applicazione Rai.tv.

Come guardare in diretta streaming gratis il Gran premio d’Australia?

La diretta streaming della prima gara del mondiale di Formula uno 2015 sarà disponibile gratis su Rojadirecta, il portale che propone diversi eventi sportivi. Noi vi proponiamo questa informazione solo a titolo informativo, alcuni dei link proposti dal portale potrebbero non essere conformi alla legge italiana. Per guardare la gara basterà digitare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e una volta sull’home page basterà scegliere uno dei link proposti per essere sintonizzati con Melbourne.

Di seguito il programma completo del Gp di Australia:

Venerdì 13 marzo:
Prime libere dalle 2.30 alle 4.
Seconde libere dalle 6.30 alle 8.
Differite rispettivamente alle 8.30 e alle 11.05 su Rai Sport 1.

Sabato 14 marzo:
Terze libere dalle 4 alle 5; differita alle 8.30 su Rai Sport 1.
Qualifiche a partire dalle ore 7 con differita alle 13.55 su Rai 2.

Domenica 15 marzo:
Gara a partire dalle ore 6 con differita su Rai 1 alle 14.

Leggi anche