Grosseto-Ancona Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Grosseto-Ancona, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la 26a giornata del campionato di Lega Pro Girone B. L’anticipo si gioca sabato 21 febbraio alle ore 17.00 allo stadio Carlo Zecchini di Grosseto. E’ questo un match che promette tanto spettacolo e gol perché di fronte si incontrano due squadre che hanno nel loro dettame il gioco offensivo e con entrambe che puntano ad entrare definitivamente nella zona promozione. I padroni di casa vengono dal pareggio contro il Forlì, mentre gli ospiti dalla convincente vittoria, anche se sofferta, contro la Carrarese.

I maremmani hanno uno score interno ripartito equamente tra i tre segni con un 4-4-4. Mister Stringara deve valutare le presenze in attacco anche se Pichlmann e Torromino sembrano pronti, mentre più indietro è Fofana che potrebbe essere sostituito da uno tra De Feo o Gambino. La compagine dorica, squadra corsara (5 vittorie e 4 pareggi), tenterà di conquistare l’intera posta con mister Cornacchini che indietreggia le x Bondi sulla mediana e in attacco conferma il trio Paponi, Tulli e Tavares.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Grosseto-Ancona basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 17.00.

CLICCA QUI PER GUARDARE GROSSETO-ANCONA