Guarin, Contratto Rinnovato fino al 2017

È una notizia dell’ultim’ora quella che riguarda Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano dell’Inter ha prolungato e adeguato il suo contratto con la maglia nerazzurra fino al 2017.

Era già nell’aria da qualche giorno il suo rinnovo e adesso la società nerazzurra ne da la comunicazione ufficiale, attraverso il suo sito e la sua pagina Intagram in cui Guarin si mostra soddisfatto e stringe la mano ad Ausilio, protagonista insieme ai vertici nerazzurri, Thohir in primis, del buon esito della trattativa. Per il colombiano, che aveva attraversato un inverno molto buio, caratterizzato soprattutto dal mancato scambio con lo juventino Vucinic, adesso è finalmente arrivato il sereno.

Il nuovo contratto, posticipato di un anno rispetto al precedente che scadeva nell’estate del 2016, vedrà anche un aumento in busta paga che toccherà i 2,8 milioni di euro a stagione, più bonus legati a numero di presenze e di gol che farebbero lievitare la somma a 3 milioni a stagione. Il giocatore si mostra molto contento e soddisfatto dell’operazione, come dimostra il suo tweet a firma avvenuta: “Sono molto felice di aver rinnovato il contratto in nerazzurro fino al 2017. Un giorno lo ho pensato, un giorno lo ho sognato e un giorno ci sono riuscito” dice entusiasta”.

IL VIDEO CON LE PAROLE DI GUARIN DOPO LA FIRMA

Leggi anche — > Notizie Inter, Thohir: “Servono due o tre anni per tornare ai vertici”

Leggi anche — > Ultime Notizie Inter, Cambiasso: “Continuerò a giocare ma non so dove”