Gubbio-San Marino Live: Diretta Tv e Streaming (2014-15)

Lega Pro

La gara Gubbio-San Marino sarà trasmessa in diretta live streaming gratis sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il fischio d’inizio del match, valido per la 15ª giornata del Girone B della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma domenica 30 novembre alle ore 16:00 allo stadio “Pietro Barbetti ” di Gubbio A dirigere il match sarà l’arbitro Giosue’ Mauro D’apice che sarà coadiuvato dagli assistenti Anderson Gleison Marques e Veronica Martinelli. L’osservatore arbitrale sarà invece il sig. Luigi Lucchetti.

Per guardare gratis Gubbio-San Marino in diretta live streaming basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi sul play della gara che inizia domenica 30 novembre alle ore 16:00.

Al “Barbetti” in programma una sfida molto interessante. Da una parte i padroni di casa del Gubbio reduci da 3 vittorie nelle ultime 4 gare mentre dall’altra c’è un San Marino che rischia di sprofondare nei bassifondi della classifica. Le due squadre hanno in comune una difesa che prende tanti gol e questo può essere sinonimo di gara con tanti gol.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO