Guinness Cup 2014: Anche l'Inter parteciperà al torneo

L’Inter parteciperà alla Guinness Cup 2014, assieme a Milan e Roma. Dopo il successo dello scorso anno, il torneo americano avrà, infatti, una seconda edizione e i nerazzurri hanno confermato  la loro presenza.

Tale torneo, così come lo scorso anno, sarà un buon trampolino di lancio per valutare le condizioni fisiche dei calciatori prima di affrontare il nuovo Campionato di Serie A. Le squadre partecipanti sono 8 e saranno divise in due gruppi. Nel Gruppo A figurano Real Madrid (vincitrice della precedente edizione), Manchester United, Roma e Inter; nel Gruppo B, invece, ci saranno Manchester City, Liverpool, Milan e Olympiacos.

I nerazzurri giocheranno la prima partita sabato 26 luglio all’University of Phoenix Stadium, a Phoenix, contro il Real Madrid. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15 (22 ora italiana). La seconda partita sarà contro il Manchester United, martedì 29 luglio alle ore 19 (01 italiana) al FedEx Stadium di Washington. Infine, sabato 2 agosto contro la Roma, al Lincoln Financial Field di Philadelphia, alle ore 13 (19 ora italiana).

Le finaliste del gruppo A e B si scontreranno il 4 agosto al Sun Life Stadium di Miami alle ore 20 (02 ora italiana). Sarà possibile seguire gli incontri su Fox Sport e acquistare i biglietti attraverso Ticketmaster (per i tifosi dell’Inter il codice è MIDFIELD), www.ticketmaster.com, oppure su www.internationalchampionscup.com.

Leggi anche -> Inter, Thohir: “Servono 3-5 anni per tornare a vincere”

Leggi anche -> Biglietti Inter-Torino: Info e Modalità d’Acquisto