Guinness Cup 2014: Inter, Milan e Roma parteciperanno

Dopo il successo dello scorso anno, anche quest’estate si terrà la Guinness International Champions Cup, nella sua seconda edizione. Tra le squadre italiane partecipanti al suddetto torneo, figurano l’Inter, il Milan e la Roma; non ci sarà, invece, la Juventus, a differenza dello scorso anno.

La precedente edizione della Guinness Cup è stata vinta dal Real Madrid, che ha battuto in finale il Chelsea per 3-1.  Le squadre partecipanti saranno 8 e saranno divise in due gruppi: il gruppo A è formato da Real Madrid, Manchester United, Roma e Inter; il gruppo B è invece composto da Manchester City, Liverpool, Milan e Olympiacos.  

Le due squadre vincitrici di ciascun gruppo si affronteranno in finale il 4 agosto 2014 alle ore 20 (02 ora italiana), presso il Sun Life Stadium di Miami. La partita di apertura, invece, è prevista per il 24 luglio. Si ricorda, inoltre, che sarà possibile seguire le partite della tournée americana su Fox Sport e che i biglietti per assistere ai match potranno essere acquistati online sul sito www.ticketmaster.com oppure su www.internationalchampionscup.com.