Hellas Verona-Bologna: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Sfida molto interessante quella del Bentegodi di Verona tra l’Hellas di Andrea Mandorlini e il Bologna di Davide Ballardini, due squadre dagli umori sicuramente diversi e che puntano ad obiettivi di classifica decisamente contrapposti: se per gli scaligeri la pratica salvezza sembra ormai essere chiusa, con un occhio costante a quella che può essere la possibilità di giocare l’Europa League l’anno prossima, i felsinei certo non se la passano bene, con una salvezza che sembra essere diventata davvero molto difficile dopo l’addio della “stella” della squadra, Alessandro Diamanti.

Per il Verona solito 4-3-3 puramente offensivo di Mandorlini, con Rafael tra i pali e Cacciatore, Moras, Marques ed Albertazzi in difesa. Il centrocampo sarà composto da Romulo, Donadel e Hallfredsson, mentre in avanti il temibilissimo tridente sarà composto da Iturbe, Jankovic, ed uno tra Juanito Gomez e Rabusic che dovrà prendere il posto dello squalificato Luca Toni.

Bologna che arriva alla gara di Verona con un morale non altissimo a causa della sconfitta subita contro la Roma: Ballardini cerca di motivare al massimo i suoi ragazzi che, ora più che mai, sono chiamati a tirare fuori gli artigli per cercare di raggiungere una miracolosa salvezza. Per il suo 3-5-2, tra i pali ci sarà Curci, con Antonsson, Cherubin e Natali a comporre il trio difensivo, mentre sugli esterni ci saranno Morleo e Garics, con al centro Kone, Lazaros e Diego Perez. In avanti le due punte saranno necessariamente Cristaldo e Bianchi.

La gara potrà essere seguita in diretta sui canali Sky Calcio e su Mediaset Premium in pay-per-view.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI GIORNATA