Hellas Verona-Chievo 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Lazarevic)

Ritorno del derby in serie A tra Hellas Verona e Chievo dopo dodici anni. Ritorno anche per Eugenio Corini sulla panchina clivense dopo l’esonero di Sannino. Per i “mussi volanti” è subito successo. La squadra del Presidente Campedelli vince il derby della Scala contro i cugini dell’Hellas Verona per una rete a zero. L’eroe della serata è Lazarevic, che dopo essere partito dalla panchina, trova lo spiraglio giusto per battere Rafael al 93′ su assist del pimpante Hetemaj.

La partita  è stata viziata da episodi dubbi, con un gol annullato per parte, ma alla fine la spunta la squadra che forse ha interpretato meglio la gara. Corini ha chiesto ai suoi di interpretare una partita diligente, rimanendo compatti in fase difensiva per impedire a Jorgino e compagni di trovare varchi invitanti e di ripartire in contropiede con i giocatori più rapidi, Estigarribia e Hetemaj su tutti.

La squadra di Mandorlini, invece, non è riuscita ad esprimere il proprio gioco e la maggior qualità tecnica, come non era riuscita ad esprimerli durante l’ultimo match contro il Genoa. Morali opposti quindi. Nonostante i ventidue punti in classifica e l’ottimo campionato che sta disputando, l’Hellas, non sta attraversando un buon momento e la settimana prossima dovrà affrontare al “Franchi” la lanciatissima Fiorentina.

Dopo la vittoria di ieri sera il Chievo aggancia in classifica a nove punti Sampdoria e Catania riportandosi in corsa per la salvezza.

HELLAS VERONA-CHIEVO 0-1: ECCO IL VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Leggi anche — > Napoli-Parma 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Cassano)