Hellas Verona-Inter: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Sfida di grandissimo interesse quella tra Hellas Verona ed Inter per l’anticipo del sabato sera: una gara che si preannuncia ricca di emozioni, con gli scaligeri che vogliono tornare a vincere dopo lo stop pesante di Parma, mentre per l’Inter l’obbiettivo è la continuità dopo la vittoria sofferta contro il Torino domenica scorsa.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Brutte notizie per Mandorlini che deve rinunciare a Hallfredsson, fresco di rinnovo e Juanito Gomez: per il suo 4-3-3 in porta andrà Rafael, mentre la difesa vedrà schierarsi Cacciatore, Moras, Maietta e l’ex rossonero, Albertazzi. In mezzo al campo al posto di Hallfredsson out ci sarà Cirigliano assieme a Romulo e Marquinho, mentre in avanti saranno Toni, Iturbe e Jankovic a dover creare pericoli ai nerazzurri.

Mazzarri da parte sua ha di che essere soddisfatto: in primis il rinnovo di Palacio che promette un gol contro il Verona, oltre al ritorno di Samuel che si giocherà il posto con Ranocchia. 3-5-2 per la squadra meneghina, con Handanovic in porta, Rolando, Campagnaro e Ranocchia dietro, mentre in mezzo al campo ci saranno Jonathan e Nagatomo sugli esterni, con Guarin, Cambiasso e Hernanes in mezzo. Attacco che vedrà in Palacio e Icardi i suoi migliori interpreti.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A