Hellas Verona-Lazio 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta Tv

La nona giornata di Serie A di concluderà con Hellas Verona-Lazio, partita che andrà in scena giovedì alle ore 20.45 e che potrà essere seguita sia in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, sia in streaming su Premium Play e Sky Go.

Nel Verona mancheranno gli indisponibili Obbadi, Sala, Rodriguex e Marques, sono invece tornati a disposizione del tecnico Mandorlini Christodoulopoulos e Marquez che dovrebbe tornare titolare in difesa. Il Verona dovrebbe scendere in campo a formare un 4-3-3 con Lopez, Toni e Juanito Gomez a comporre il tridente offensivo.

Dall’altro lato la Lazio non avrà a propria disposizione Gentiletti, Basta e Keita. Mister Pioli recupera Mauri le cui condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Per quel che riguarda la formazione, i biancocelesti dovrebbero schierarsi in campo secondo un 4-3-3 con Candreva, Djordjevic e Mauri se in piena forma, in caso contrario il tecnico Pioli deciderà chi schierare tra Klose e Lulic.

Probabili Formazioni:

Hellas Verona (4-3-3): Rafael, Martic, Moras, Marquez, Agostini, Campanharo, Tachtsidis, Hallfredsson, Lopez, Toni, Juanito Gomez.

Lazio (4-3-3): Marchetti, Cavanda, De Vrij, Ciani, Radu, Parolo, Biglia, Onazi, Candreva, Djordjevic, Mauri.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 9^ GIORNATA