Hellas Verona-Milan 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Lo stadio “Marcatonio Bentogodi” sarà il palcoscenico di Verona-Milan, partita valida per la 7^ giornata di Serie A, che si giocherà domenica 19 ottobre alle ore 15. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky e Mediaset Premium e potrà essere seguito in streaming su Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa, guidati in panchina da Andrea Mandorlini, dovranno rinunciare all’infortunato Sala; sono invece da valutare le condizioni di Campanharo, in dubbio per un fastidio al ginocchio. La linea a quattro della difesa scaligera sarà quindi formata da Marques, Marquez, Moras e Agostini davanti a Rafael, estremo difensore. A centrocampo giocheranno Tachtsidis, Hallfredsson e Ionita, mentre il tridente che completerà il consueto 4-3-3 gialloblù sarà formato da Toni, Juanito Gomez e Jankovic.

Il Milan di Filippo Inzaghi risponderà con uno schieramento speculare a quello dei veneti. La difesa sarà la stessa della partita precedentemente disputata con il Chievo: Abate a destra, Rami e Alex centrali e De Sciglio a sinistra. In porta dovrebbe giocare dal primo minuto Diego Lopez, che ha recuperato dall’infortunio muscolare patito nella gara esterna con il Parma. A centrocampo, assente De Jong per squalifica, sarà Essien a partire dal primo minuto come regista basso, con ai suoi lati Muntari e Bonaventura. In attacco sono da valutare le condizioni di Menez, non ancora al meglio della condizione per un fastidio muscolare; il francese potrebbe comunque essere convocato da mister Inzaghi, ma partire dalla panchina, con al suo posto Stephan El Shaarawy dal primo minuto. Il tridente rossonero sarà quindi completato da Honda e Torres.

Ecco le probabili formazioni di Verona-Milan:

Verona(4-3-3): Rafael, Marques, Marquez, Moras, Agostini, Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson, J. Gomez, Toni, Jankovic. All. Mandorlini

Milan(4-3-3): D. Lopez, Abate, Rami, Alex, De Sciglio, Muntari, Essien, Bonaventura, Honda, Torres, El Shaarawy. All. Inzaghi

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA 

TUTTE LE NOTIZIE SU HELLAS VERONA-MILAN