Hellas Verona-Milan, arbitra Valeri: i precedenti in Serie A

Domenica pomeriggio alle ore 15.00 lo stadio Bentegodi ospiterà Hellas Verona-Milan. Il match tra scaligeri e rossoneri, valido per la settima giornata di Serie A, verrà diretto dall’arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma. A coadiuvare il fischietto classe ’78 saranno i signori Giallatini e Marrazzo nelle vesti di assistenti, Marzaloni sarà il quarto uomo e Tagliavento e Merchiori gli arbitri addizionali.

L’arbitro Valeri ha arbitrato, nel corso della sua carriera, il Milan in 10 match di Serie A e questi si dividono in 7 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. Solo uno, invece, il precedente tra Hellas Verona e Valeri in Serie A: si tratta del match Bologna-Hellas Verona disputatosi nella scorsa stagione e vinto dalla squadra di Mandorlini per 4-1.

Questo l’elenco completo delle designazioni arbitrali: Roma-Chievo a Calvarese, Sassuolo-Juventus a Banti, Fiorentina-Lazio a Peruzzo, Atalanta-Parma a Guida, Palermo-Cesena a Damato, Cagliari-Sampdoria a Gervasoni, Torino-Udinese a Russo, Hellas Verona-Milan a Valeri, Inter-Napoli a Orsato, Genoa-Empoli a Cervellera.

TUTTE LE NOTIZIE SU HELLAS VERONA-MILAN

Leggi anche: