Hellas Verona-Milan: la visita di Berlusconi a Milanello

Mai come in questa stagione il Milan ha dimostrato di essere così unito. Oltre all’appuntamento fisso a Casa Milan in occasione delle trasferte dei rossoneri, si conferma ormai come piacevole abitudine la visita di Silvio Berlusconi alla sua squadra. Anche quest’oggi, come ogni venerdì del resto, il presidente del Milan si è recato al Centro Sportivo Milanello per fare a mister Inzaghi e ai suoi ragazzi, impegnati domenica pomeriggio in Hellas Verona-Milan, il suo personale in bocca al lupo.

Il presidente Berlusconi, arrivato a Milanello alle ore 14.19 a bordo del suo elicottero, è stato accolto da Adriano Galliani e Filippo Inzaghi. Salutata la squadra, il patron del Milan ha pranzato con l’Ad Galliani e con il suo allenatore. Successivamente i tre si sono recati presso il campo centrale di Milanello dove si sono intrattenuti in compagnia di mister Tassotti e mister Maldera.

La visita del presidente Berlusconi si è conclusa intorno alle ore 16.05, ora in cui il patron del Milan ha salutato i presenti e lasciato in elicottero Milanello.

TUTTE LE NOTIZIE SU HELLAS VERONA-MILAN

Leggi anche: