Hellas Verona-Milan: Probabili Formazioni (2014-2015)

Il campionato torna ad essere protagonista nel prossimo week end. Dopo la sosta per dar spazio alle Nazionali, la Serie A riprende il suo corso con la settima giornata e tra i match in programma domenica pomeriggio alle ore 15.00 figura quello tra Hellas Verona e Milan.

La squadra allenata da mister Mandorlini, reduce dalla vittoria in casa contro il Cagliari durante la sesta giornata, è pronta a dar del filo da torcere al Milan. Per far ciò l’Hellas Verona potrà contare su quasi l’intera rosa: gli unici assenti potrebbero essere Christodoulopoulos e Obbadi non ancora al 100% della forma fisica. In formazione Mandorlini dovrebbe schierare un 4-3-3 con in difesa Martic favorito su Marques, a centrocampo Campanharo in ballottaggio con Hallfredsson e Jankovic in lotta con Nico Lopez per una maglia da titolare.

Il Milan, tornato alla vittoria nell’ultima giornata di campionato contro l’altra squadra di Verona, il Chievo, cercherà di uscire vincitore anche dallo stadio “Bentegodi”. Mister Inzaghi dovrà però rinunciare ancora a capitan Montolivo e al centrocampista Van Ginkel. Tornano a disposizione dei rossoneri Giacomo Bonaventura e Diego Lopez, dovranno, invece, essere valutate le condizioni di Jeremy Menez e Riccardo Saponara non ancora del tutto recuperati. Per quel che riguarda la formazione, i rossoneri dovrebbero scendere in campo a formare un 4-3-3 con Diego Lopez pronto a riprendersi il posto da titolare tra i pali, Alex e Rami confermati al centro della difesa, Essien pronto a sostituire lo squalificato Nigel De Jong a centrocampo e in attacco, insieme a Honda e Torres, potrebbe trovar posto El Shaarawy, favorito sull’acciaccato Menez.

Probabili Formazioni:

Hellas Verona (4-3-3): Rafael, Martic, Marquez, Moras, Agostini, Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson, Juanito Gomez, Toni, Jankovic.

Milan (4-3-3): Diego Lopez, Abate, Alex, Rami, De Sciglio, Muntari, Essien, Poli, Honda, Torres, El Shaarawy.

TUTTE LE NOTIZIE SU HELLAS VERONA-MILAN

VERONA-MILAN: LA DIRETTA TV E STREAMING

PROBABILI FORMAZIONI SETTIMA GIORNATA