Hellas Verona news, Saviola si presenta: “E’ un privilegio essere qui”

Dopo aver fatto gioire tutti i tifosi per il suo arrivo all’Hellas Verona, Javier Saviola si è presentato nel migliore dei modi durante la conferenza stampa tenutasi durante le ore precedenti. Le prime parole che ha detto sono state: “Javier, encantado”, e già con queste aveva conquistato tutti i presenti.

Poi ha proseguito: “La trattativa per venire qui? È stata una negoziazione rapida, conclusa velocemente anche grazie alla fiducia dimostratami dal club. Sono felicissimo di essere qui, in una squadra in crescita. E in un campionato competitivo. Per me è un privilegio esser qui. Ho avuto anche altre offerte, vero. Non voglio commentarle per rispetto del mio club attuale. Ma ho scelto l’Hellas”.

Subito dopo è arrivato il paragone con Iturbe e Camoranesi, dove Saviola ha risposto: “Spero di fare bene come loro, voglio arrivare più in alto possibile. Vedremo, partita dopo partita. Sono pronto a mettermi a disposizione della squadra e di Mandorlini. Non sarà un problema il ruolo, mi adatto facilmente”. In conclusione un riferimento al sette, numero di maglia che indosserà anche con il team gialloblù, con un viso più determinato che mai: “L’ho indossato da quando vestivo la maglia del River, sono felicissimo di poterlo riavere qui”.

Leggi anche: