Hernandez alla Juventus, i bianconeri sfidano l'Inter per il Chicharito

Continuano gli intrecci di mercato tra Juventus ed Inter. Le due società avevano già discusso per lo scambio tra Guarin e Vucinic, per il passaggio in bianconero di Ranocchia e poi nuovamente per Guarin, con Thohir che ha chiesto in cambio 18 milioni o in alternativa Marchisio, trovando il secco no della Juve.

Questa volta le due società si sfidano per Javier Hernandez, attaccante classe 1988 in forza al Manchester United. I nerazzurri sono da tempo sul giocatore, ma i Red Devils hanno rifiutato la proposta del prestito con diritto di riscatto. Poi l’assalto dei Campioni d’Italia: la Juventus, che sta trovando difficoltà per Alvaro Morata, avrebbe messo nel mirino il Chicharito, che ha una valutazione inferiore rispetto al bomber spagnolo, circa 15 milioni di euro.

Hernandez non è l’unico obiettivo: Marotta e Paratici seguono da vicino anche il giovane bomber Romelu Lukaku, rientrato al Chelsea dopo la parentesi all’Everton. La punta sta cercando una nuova squadra, a causa della concorrenza troppo elevata all’interno del club londinese, e gradirebbe la destinazione italiana. Restano vive anche le piste che portano a Drogba e Sanchez.

Leggi anche–>L’Inter vuole Marchisio in cambio di Guarin
Leggi anche–>Tutte le trattative di mercato