Hernanes ad Inter NOS: "Mi sono sentito nerazzurro fin da subito"

Ieri sera Hernanes è stato ospite della trasmissione Inter Nos, un programma di Inter Channel. Nel corso della registrazione della puntata, il “Profeta” ha ammesso di aver subito sentito, non appena arrivato a Milano, un clima positivo che lo ha fatto sentire subito protagonista della sua nuova avventura in nerazzurro.

“Quando sono arrivato un tifoso mi ha detto ‘noi ti vogliamo già bene come se fossi qui da tanto’ – rivela il brasiliano – Ho sentito subito un grande affetto da parte dei tifosi nerazzurri. Sapevo che prima o poi sarei riuscito a conquistarli, ma pensavo che prima volessero vedermi giocare in campo e invece…”. Parla così il “Profeta” nel corso della trasmissione.

Hernanes conclude la sua intervista dicendo di trovarsi bene in casa Inter: “A Milano sto molto bene, ho trovato già casa e c’e’ un clima ottimo. Quindi e’ tutto pronto per fare un grande finale di stagione. Sono molto concentrato per queste dodici partite che mancano. Vogliamo fare veramente bene perche’ abbiamo le possibilità”.

Leggi anche -> Notizie Inter, Thohir: “Vogliamo costruire qualcosa di importante per i prossimi tre anni”

Leggi anche -> Intervista a Kovacic: “È un momento difficile per me, ma sono pronto ad ogni sfida”