Highlights Arsenal-United 1-3: Sintesi e Video (FA CUP)

Ottava vittoria di fila per i Red Devils da quando siede sulla panchina Solskjaer, Gunners eliminati ai sedicesimi

Vince ancora il Manchester, a Londra termina 1-3 la partita Arsenal-United, incontro di FA Cup, il tutto nella sintesi e negli highilights con il video di quanto accaduto all’Emirates Stadium, dove la squadra di Solskjaer ha avuto la meglio su quella di Emery, passando così agli ottavi di finale della competizione.

L’incontro dell’Emirates

L’incontro di cartello dei sedicesimi di FA Cup era senza alcun dubbio Arsenal-United, la sfida in gara unica si è disputata in casa dei Gunners, ma il fattore campo non è stato sfruttato dai londinesi, merito di un Manchester in grande spolvero, da quando Solskjaer ha sostituito Mourinho, i Red Devils hanno sempre vinto, 8 vittorie di fila, 2 delle quali a Londra, come accaduto in Premier contro il Tottenham. Dopo la mezzora arrivano le reti dell’ex Sanchez e di Lingard, entrambi su assist di Lukaku; la partita si infiamma e prima dell’intervallo accorcia le distanze Aubameyang. Nella ripresa i padroni di casa tentano il gol per andare ai supplementari, ma a pochi minuti dalla fine, Martial chiude i conti per l’1-3 di fine partita.

Cosa riserverà il torneo al Manchester

Con questo successo, lo United passa agli ottavi di finale della competizione più antica al mondo, la FA Cup, dopo il Bristol è la seconda squadra a passare tra le prime 16, il resto del programma si svilupperà fino a lunedì, giorno in cui verranno svolti i sorteggi per decretare le sfide del 16 febbraio, anche quelle in gara unica, così come la finale di Wembley del 18 maggio.

Immagini di Arsenal-United

Di seguito le immagini dell’incontro valido per i sedicesimi di finale di FA Cup e disputato all’Emirates, Arsenal-United, attraverso il video con la sintesi e gli highlights della sfida vinta 1-3 dal Manchester.