Highlights Atalanta-Juventus 1-3: Sintesi e Video Gol (Serie A 2019-20)

Al nuovo Gewiss Stadium, è 1-3 il risultato di Atalanta-Juventus, la riproposizione della gara di Serie A 2019-20, attraverso la sintesi ed il video con i gol del match di Bergamo, in cui i bianconeri hanno ribaltato la partita in loro favore.

La sfida del Gewiss

Per oltre un’ora è grande Atalanta, il rigore mandato sulla traversa di Barrow è un gran rimpianto per I nerazzurri, così come le occasioni di Pasalic ed Hateboer, ma ad inizio ripresa, la rete messa a segno da Gosens aveva fatto sperare Gasperini. Gli ultimi venti minuti, però, la Juventus si trasforma, Higuaín ribalta il risultato, sfiorando poi la tripletta personale, fino al gol nel recupero di Dybala, per il successo dei bianconeri, privi oggi di Cristiano Ronaldo.

Classifica ed immagini di Atalanta-Juventus

Continua la marcia della squadra bianconera, 35 punti raccolti in 13 gare, mantenuto il punto di vantaggio sull’Inter, vittoriosa in serata sul Torino. I bergamaschi rischiano invece di allontanarsi dalla zona Champions, specie se domani Cagliari e Lazio dovessero fare risultato. Di seguito, il video della gara Atalanta-Juventus, disputata alle 15 nel nuovo Gewiss Stadium.

GLI HIGHLIGHTS DI BERGAMO