Highlights Atalanta-Napoli 1-2: Video e Sintesi (Serie A 2018-19)

Il gol di Milk consente alla squadra di Ancelotti di espugnare Bergamo

A Bergamo si conclude 1-2 la sfida Atalanta-Napoli, posticipo del lunedì della 14a giornata di Serie A 2018-19, ripercorriamo la sintesi e vedremo il video con gli highlights della partita disputata questa sera, in cui gli azzurri sono riusciti ad imporsi nel finale con il bel gol di Milik, ecco come è andato l’incontro.

La partita di Bergamo

Avvio veemente del Napoli, al secondo minuto di gioco, gli ospiti passano in vantaggio con Fabian Ruiz, abile a farsi trovare pronto in area da Insigne, dopo una disattenzione della difesa bergamasca. I padroni di casa ci provano con Gomez e Zapata, ma Ospina è attento, permettendo agli azzurri di trovarsi avanti nel risultato all’intervallo.

Nella ripresa, gli orobici si rendono più pericolosi, già nei primi secondi con un tiro a volo di Freuler, poi dopo 10 minuti arriva il pareggio con l’ex Zapata, l’attaccante colombiano si fa trovare pronto ad incornare sulla sponda di Hateboer. Il Napoli ci prova a riportarsi in vantaggio, prima con un tentativo di Callejon, attento Berisha, poi Milik, appena inserito da Ancelotti, trova la coordinazione necessaria per il sinistro vincente con cui i campani battono l’Atalanta agli Atleti Azzurri d’Italia.

La classifica al termine del 14° turno

Con questo successo, il Napoli si mantiene al secondo posto a 8 punti dalla Juventus, allungando a 3 le lunghezze di vantaggio sull’Inter terza, i nerazzurri avevano infatti pareggiato ieri sera contro la Roma. Seconda sconfitta di fila per l’Atalanta, la squadra di Gasperini si trova dunque a metà classifica, quando il campionato è giunto alla 14a giornata, ne mancano 5 al termine del girone di andata.

Immagini di Atalanta-Napoli

Vittoria importante per la squadra di Ancelotti, su un campo notoriamente difficile. Vediamo a questo punto le immagini del posticipo serale, ecco il video con gli highlights dell’incontro Atalanta-Napoli, terminato con il risultato di 1-2, di seguito la sintesi di quanto accaduto stasera.