Highlights Atalanta-SPAL (Serie A 2019-20): Sintesi e Video

Il posticipo del lunedì, Atalanta-SPAL, è terminato sul risultato di 1-2, ripercorriamo la gara nella sintesi e nel video con gli highlights del match vinto a sorpresa dalla squadra di Semplici in casa di quella allenata da Gasperini.

La vittoria estense a Bergamo

Il gol di tacco di Ilicic dopo un quarto d’ora sembra spianare la strada all’Atalanta, poi arriva il palo da parte di Zapata a far sfiorare il raddoppio ai nerazzurri, ma non è l’unico montante del primo tempo, anche dall’altra parte lo coglie Petagna, il quale sara più fortunato ad inizio ripresa, quando siglerà il pareggio da posizione ravvicinata. Successivamente arriverà la rete della rimonta messa a segno da Valoti, alla seconda marcatura stagionale dopo quella inutile al Meazza contro l’Inter, anche in questa occasione avvenuta dopo slalom agli avversari. I padroni di casa provano a rimettersi in carreggiata, ma la SPAL resiste e porta a casa i 3 punti.

Classifica dopo 20 giornate ed immagini di Atalanta-SPAL

Con questo successo, la squadra di Semplici evita l’ultimo posto in classifica, scavalcando il Genoa e portandosi ad una lunghezza dalla zona salvezza, mentre i bergamaschi scivolano a tre punti di distacco dalla Roma quarta. Di seguito il video del posticipo Atalanta-SPAL, attraverso gli highlights del Gewiss Stadium.

IL MONDAY NIGHT DI BERGAMO