Highlights Atletico-Real 1-3: Video e Sintesi (Liga 2018-19)

Alla squadra di Solari il derby di Madrid, Merengues adesso al secondo posto della classifica nel campionato spagnolo

Si è svolto Atletico-Real, il match nella sintesi e nel video con gli highlights di quanto accaduto nel derby di Madrid valido per la Liga 2018-19 e terminato sul risultato di 1-3, con la vittoria della squadra di Solari sul campo di quella allenata dagli uomini di Simeone.

Presentazione e fasi salienti del derby madrileno

La sfida tra le due squadre di Madrid non è una qualsiasi, negli ultimi anni per due volte è stata la finale di Champions, in entrambe le circostanze vittoria del Real, mentre ad agosto, l’Atletico ha avuto la meglio in Supercoppa. Questo pomeriggio si affrontavano per l’anticipo della 23a giornata del campionato spagnolo.

Dopo 15 minuti passa in vantaggio il Real con una stupenda sforbiciata di Casemiro su azione d’angolo, l’Atletico risponde e pareggia il parziale con Griezmann, ma prima dell’intervallo, Gimenez commette fallo in area su Vinicius, rigore segnalato dal Var per gli ospiti, dal dischetto, Sergio Ramos non sbaglia. Nella ripresa, rete del pari annullata all’ex Morata per posizione di fuorigioco dell’attaccante, poi Bale verso la mezzora chiude i giochi. Lo stesso gallese andrà vicino alla doppietta personale, mentre i padroni di casa perderanno Thomas per doppia ammonizione al ghanese, finirà 1-3 l’incontro al Metropolitan.

Campionato spagnolo dopo 23 giornate

Con il successo nella stracittadina madrilena, il Real scavalca in classifica proprio l’Atletico di una lunghezza, portandosi al secondo posto a cinque punti dalla capolista Barcellona, i catalani, con una partita però in meno nella Liga, erano stati affrontati dalla squadra di Solari in settimana durante la semifinale di Coppa del Re conclusa pari. Per Sergio Ramos e compagni è il quinto successo di fila in campionato, mentre i Colchoneros sono al secondo ko consecutivo dopo quello di Siviglia contro il Betis, non il miglior modo possibile per avvicinarsi alla Champions, dove gli uomini di Simeone affronteranno la Juventus di Allegri.

Immagini di Atletico-Real

Archiviato il derby di Madrid, andiamo a vedere le immagini dell’incontro nel video con la sintesi e gli highlights della partita valida per la Liga 2018-19, ecco cosa è accaduto in Atletico-Real, incontro disputato questo pomeriggio alle 16.15.