Highlights Barcellona-Inter 2-1: Sintesi e Video Gol

La doppietta di Suarez rimonta la rete iniziale di Lautaro

Al Camp Nou termina 2-1 la sfida di Champions, Barcellona-Inter, il match nella sintesi e nel video con i gol e gli highlights di quanto accaduto in terra spagnola, dove la squadra di Conte ha perso la sua prima partita, al termine di un’ottima prestazione, specie nel primo tempo.

La sfida del Camp Nou

Una partita dai due volti in Catalogna, un’Inter al limite della perfezione nella prima frazione di gioco, subito avanti dopo 2 minuti, con il primo centro in Champions di Lautaro, la squadra italiana è andata vicina al raddoppio in più circostanze, con Barella, Sensi e Sanchez, mentre il Barcellona si fa notare solo con il colpo di testa da parte di Griezmann e la conclusione dal limite di Busquests. terminata di poco alta.

La ripresa è però di marca catalana, l’Inter chiede un rigore per fallo in area su Sensi, il Barcellona trova il pari con una girata improvvisa di Suarez, lo stesso attaccante uruguayano troverà la doppietta personale con il gol rimonta al minuto 84, per il 2-1 di fine gara.

barcellona-inter-barella-champions
BARCELLONA-INTER, BARELLA

Il girone dopo 2 turni

Al termine della seconda giornata, il Girone F vede due squadre al comando della classifica, Barcellona e Borussia si trovano a 4 punti, proprio i tedeschi saranno i prossimi avversari dell’Inter tra 3 settimane al Meazza, prima di andare in Germania, nerazzurri ad un punto, così come lo Slavia Praga.

Immagini di Barcellona-Inter

Rivediamo le emozioni di ieri sera al Camp Nou, di seguito le immagini della sfida di Champions, Barcellona-Inter, ecco il video con i gol e gli highlights della partita terminata 2-1 in favore della squadra di Valverde.

LA SINTESI DI SKY