Highlights Barcellona-Real 5-1: Video Gol e Sintesi (Liga 2018-19)

Manita dei catalani con tripletta di Suarez, Lopetegui ad un passo dall'esonero

Si è disputato questo pomeriggio Barcellona-Real, El clasico è terminato 5-1, vedremo i gol e gli highlights attraverso il video del match della Liga 2018-19, oltre alla sintesi della partita disputata al Camp Nou, in cui i catalani hanno travolto gli avversari con una poderosa Manita, riportandosi dunque in vetta al campionato spagnolo.

La cronaca del Clasico

La prima occasione da rete è del Real con Benzema, ma da quel momento in poi è dominio del Barcellona, in vantaggio al decimo con Coutinho, il quale sfrutta il servizio di Alba. Alla mezzora, Suarez si procura e trasforma il rigore, concesso dopo consulto al Var. I catalani sfiorano il tris con Rafinha e Pique, ma vanno all’intervallo sul 2-0.

Nella ripresa, il Real sembra cambiare musica, Marcelo accorcia subito le distanze, Modric colpisce il palo, anche i padroni di casa colgono un legno con Suarez, poi Benzema si divora il pari. Alla mezzora, si scatena ancora una volta Suarez, con un preciso colpo di testa, l’attaccante firmerà poi la tripletta su ripartenza, prima del quinto gol del Barcellona con Vidal. Nel finale, nuove occasioni per Suarez e Benzema, ma il 5-1 può bastare.

La situazione in Liga dopo 10 turni

Lezione di calcio al Camp Nou, Barcellona travolgente sul Real, Lopetegui sembra ad un passo dall’esonero, pronto al suo posto Conte, i campioni d’Europa in carica sono adesso a 7 punti di distacco dai catalani, i quali, reduci dal successo in Champions contro l’Inter, ristabiliscono le due lunghezze di vantaggio sull’Atletico, allungando sui cugini dell’Espanyol in classifica.

Immagini di Barcellona-Real

L’assenza di Messi per i blaugrana, sembra dunque non pesare, ed i tifosi possono così entusiasmarsi per il netto successo sui rivali. Di seguito le immagini della partita disputata alle 16.15, nel video con i numerosi gol e gli highilights del Clasico, Barcellona-Real, terminato sul risultato perentorio di 5-1 al Camp Nou, nella sintesi seguente.