Highlights Barcellona-Real 1-1 (Coppa del Re 2019): Sintesi e Video

Il ritorno tra 3 settimane a Madrid, Malcolm risponde a Lucas

Terminata la semifinale di andata della Coppa del Re 2019, il Clasico, Barcellona-Real Madrid, il video con la sintesi e gli highlights del match concluso sul risultato di 1-1, al Camp Nou, Malcolm risponde al vantaggio degli ospiti siglato da Lucas.

L’andamento del Clasico

Ottimo avvio del Real, prima Kroos sfiora il vantaggio, poi Lucas Vasquez sblocca il risultato su lavoro di Benzema. Dopo mezzora si accende la squadra di casa, traversa di Rakitic, poi Navas salva su Suarez. Nella ripresa, lo stesso uruguayano coglie il palo, preludio al pareggio di Malcolm, già a segno in stagione contro l’Inter in Champions. Nel Barcellona entra poi Messi, l’argentino ci prova su punizione, mentre per i madrileni si rende pericoloso Bale, ma il parziale non cambia e l’incontro termina pari.

Situazione del torneo

Il ritorno del match si disputerà al Bernabeu di Madrid il 27 febbraio, al Real basterà vincere in casa o pareggiare senza reti per poter andare in finale, mentre il Barcellona dovrà ribaltare il fattore campo o trovare un pari con almeno due reti segnate. Domani è prevista l’altra semifinale di andata tra Betis e Valencia a Siviglia.

Immagini di Barcellona-Real

In attesa di vedere come finirà il ritorno, andiamo a vedere il video della partita di andata della semifinale di Coppa del Re 2019, ecco gli highlights del Clasico, Barcellona-Real, attraverso la sfida dell’incontro terminato 1-1 questa sera.