Highlights Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund 4-3: il Video

Terminata la sfida di Bundesliga, Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund, le immagini della gara nel video con gli highlights ed i gol della partita del campionato tedesco, dove si sono affrontate le due squadre allenate da Bosz e Faivre nel match disputato alle 18:30.

La sfida della Bayer Arena

Primo tempo spettacolare a Leverkusen, dopo 20 minuti la sblocca Volland, poi gli ospiti replicano con la grande occasione di Brandt ed il pareggio di Hummels. Il Borussia rimonta alla mezzora con l‘ex juventino Emre Can con un gran tiro da fuori, ma prima dell’intervallo il Bayer rimette il parziale in parità con la doppietta di Volland. La ripresa non è da meno, gialloneri avanti con Guerreiro, ma nel finale il Bayer ribalta tutto con Bailey e Bender, per il 4-3 di fine gara.

Con questo successo, il Bayer Leverkusen sale al quinto posto in classifica, a sole due lunghezze dal Borussia Dortmund, la squadra di Faivre non approfitterà dunque dello scontro diretto tra Bayern e Lipsia previsto domani. Ecco le tante emozioni con il video del match di Bundesliga.

GOL ED HIGHLIGHTS DELLA PARTITA