Highlights Bayern-Dortmund 5-0: Video Gol e Sintesi

La squadra di Kovac umilia quella di Favre a Monaco, bavaresi ora primi in Bundesliga

Termina con un perentorio 5-0 il big match della Bundesliga, Bayern-Dortmund, i tanti gol e gli highlights attraverso la sintesi ed il video di quanto accaduto a Monaco, dove i bavaresi hanno dominato lo scontro diretto, effettuando così il sorpasso in classifica e mettendosi al comando del campionato tedesco.

La cinquina dei bavaresi

L’avvio del Borussia sembrava promettente, il palo di Dahoud illudeva il Dortmund, ma poco dopo arriva il vantaggio del Bayern con Hummels, avvenuta su azione d’angolo, poi il raddoppio di Lewandowski, mentre al ventesimo, Muller sfiorava il tris, centrando in pieno la traversa. Arriverà nei minuti finali di tempo con Javi Martinez, ma prima del recupero, i padroni di casa dilagano, Gnabry di testa cala il poker di metà gara.

La ripresa ha ben poco da dire, ancora Gnabry va vicino alla doppietta in più occasioni, nel finale servirà poi l’assist per Lewandowski, proprio per l’ex arriva il secondo gol di giornata, 21 in stagione, il doppio centro del polacco varrà la cinquina del Bayern davanti al proprio pubblico, Borussia Dortmund stordito per la sonora sconfitta, quando siamo arrivati ormai ad un momento topico del campionato.

Bundesliga dopo 28 giornate

La cinquina odierna, permette infatti il sorpasso della squadra di Kovac in classifica, per la prima volta in stagione, il Bayern si trova infatti al comando della Bundesliga 2018-19, un punto il vantaggio sul Borussia, quando mancano 6 turni alla termine del campionato tedesco, ancora equilibrato, nonostante lo scontro diretto senza storie, ma per il Dortmund bisognerà prima riprendersi dall’umiliante ko, per poi sperare in un passo falso dei bavaresi da qui fino alla fine del torneo.

Immagini di Bayern-Dortmund

Quanto accaduto a Monaco, nell’incontro di stamane delle 18.30, in un’ampia sintesi in cui potrete vedere i gol e gli highlights della sfida di Bundesliga, Bayern-Dortmund, ecco il 5-0 rifilato dai campioni di Germania alla squadra di Favre, nel video di seguito.