Highlights Bologna-Milan 2-3 (Serie A 2019-20): Sintesi e Video

Si è concluso il posticipo della 15a giornata, Bologna-Milan, la partita del Dall’Ara nel video con gli highlights del match di Serie A 2019-20, oltre alla sintesi di quanto accaduto nella gara, dove la squadra di Pioli si è imposta su quella di Mihajlovic.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


La sequenza di reti

Parte forte il Milan, dopo alcune azioni pericolose, gli ospiti passano avanti con il rigore di Piatek, procurato dallo stesso attaccante polacco. Suso offre l’assist vincente a Theo Hernandez, ma il terzino, suo malgrado, si rende protagonista dell’autorete con cui i felsinei si portano sotto di un gol all’intervallo. Nella ripresa, Bonaventura ristabilisce le distanze, I rossoneri tengono, ma negli ultimi 20 minuti il Bologna si rende pericoloso, fino ad un altro rigore, per fallo di Hernandez in area, dal dischetto Sansone batte Donnarumma, ma non basta, al Dall’Ara si impone la squadra di Pioli.

Classifica ed immagini di Bologna-Milan

I rossoneri ottengono il secondo successo di fila, giunto sempre in trasferta emiliana dopo quella di Parma, salendo così a 20 punti in classifica ad una lunghezza dalla zona Europa League. A quota 16 la squadra rossoblu, rimane poco al di sopra dalle zone a rischio. Di seguito il video del posticipo, Bologna-Milan, disputato alle 20:45.

IL SUCCESSO ROSSONERO AL DALL’ARA