Highlights Bologna-Parma 2-2: Sintesi e Video

Il derby emiliano, Bologna-Parma, si conclude 2-2, l’anticipo di pranzo nella sintesi e nel video con gli highlights della sfida andata in scena al Dall’Ara, dove le squadre di Mihajlovic e D’Aversa hanno pareggiato a termine di una gara combattuta.

Il derby emiliano e la classifica dopo 13 turni

Botta e risposta tra le due squadre emiliane, primo vantaggio del Parma con un tiro dal limite del promettente di Kulusevski, ma prima dell’intervallo, arriva il pari con la firma del ben più esperto Palacio. Nella ripresa, ospiti ancora avanti con Iacoponi, però nel recupero, la squadra di Mihajlovic, assente quest’oggi ma presente negli ultimi allenamenti dopo l’uscita dall’ospedale, riacciuffa gli avversari con la rete di Dzemaili.

In classifica, il Parma è ottavo con 18 punti, con 5 lunghezze di vantaggio sul Bologna, a quota 13 dopo altrettante gare disputate. Felsinei ancora a secco di vittorie ma rinfrancati dal pari arrivato a fine gara, quando l’incontro sembrava ormai perso.

Immagini di Bologna-Parma

Quanto accaduto al Dall’Ara, nelle immagini seguenti, dove proporremo gli highlights della sfida Bologna-Parma, andata in scena alle 12:30 e terminata 2-2, ecco la sintesi di seguito.

IL VIDEO DEL MATCH