Highlights Brasile-Argentina 1-0: Video Gol e Sintesi (Amichevole 2018)

Decide Miranda nel recupero, il Superclassico disputato in Arabia Saudita

In Arabia Saudita si conclude Brasile-Argentina sul risultato di 1-0 con il gol di Miranda nel recupero a decidere l’amichevole 2018 del Superclassico, il video con la sintesi e gli highlights di quanto accaduto stasera tra le due compagini sudamericane.

Cosa è accaduto nel Superclassico

L’incontro Brasile-Argentina non può mai essere scontato, anche in un’amichevole disputata lontano dal Sudamerica, a Jeddah le due Nazionali si sfidano davanti ad oltre 60 mila persone, a pochi mesi di distanza dalle rispettive delusioni agli ultimi Mondiali di calcio. La prima palla gol è degli argentini con un tiro dal limite di Lo Celso finito di poco fuori, per i verdeoro è Miranda a sfiorare il vantaggio su tentativo a volo, Otamendi salva sulla linea a portiere battuto. Poi Dybala su punizione trova l’esterno della rete, si va all’intervallo senza reti.

Nella ripresa è il Brasile a provarci di più, l’Argentina resiste a lungo, ci provano Arthur e Neymar, proprio quest’ultimo nel recupero, confeziona l’assist su calcio d’angolo per Miranda, il difensore dell’Inter di testa batte Romero per la vittoria dei verdero sull’Albiceleste, proprio quando la partita sembrava avviata verso il pareggio.

Le immagini di Brasile-Argentina

Rivediamo quanto accaduto a Jeddah in Arabia Saudita, nell’amichevole disputata questa sera, terminata 1-0 con il gol nel finale di Miranda, ecco il video con la sintesi della partita Brasile-Argentina, attraverso gli higlighlights del Superclassico.