Highlights Brescia-Lazio 1-2: Sintesi e Video Gol

La prima partita del 2020 di Serie A, Brescia-Lazio, termina con il risultato di 1-2, con la doppietta di Immobile a rimontare il gol di Balotelli, la sintesi ed il video con gli highlights dell’anticipo di pranzo disputato al Rigamonti, dove la squadra di Inzaghi si è imposta su quella di Corini.

L’anticipo del Rigamonti

Dopo un avvio positivo per il Brescia, in vantaggio con Balotelli, prima dell’intervallo, un episodio cambia la partita, Cistana già ammonito, commette fallo in area su Caicedo, rigore per la Lazio e seconda ammonizione per il giovane difensore. Dal dischetto, Immobile non sbaglia, per il pareggio dei biancocelesti. Lo stesso bomber laziale deciderà la gara nel recupero, in una ripresa nella quale la prima chance è per i padroni di casa con Bisoli, poi la squadra di Inzaghi prova a sfruttare la superiorità numerica con le occasioni di Lulic e Milinkovic, fino a trovare il gol risolutivo.

Numeri della partita ed immagini di Brescia-Lazio

Per i marcatori del match, numeri e curiosità non da poco, dopo la rete con cui aveva sbloccato il match, Balotelli diventa il primo giocatore di campionato ad essere il primo marcatore del decennio per due volte, gli era accaduto 10 anni fa, quando sbloccò e decise Chievo-Inter. Stavolta la sua rete non è bastata a far ottenere un risultato positivo per la sua squadra, in quanto è stata rimontata dalla doppietta di Immobile, arrivato a quota 19 reti, quando il girone di andata deve terminare, in pratica più di un gol a partita. I biancocelesti si portano così a tre lunghezze dalle due capolista, con lo stesso numero di gare giocate, avendo gli uomini di Inzaghi già giocato questo turno, ma con la sfida contro il Verona ancora da recuperare. Di seguito le immagini di Brescia-Lazio, attraverso gli highlights della partita.

IL VIDEO DEL MATCH DISPUTATO ALLE 12:30