Highlights Cagliari-Inter: Sintesi e Video Gol (Serie A 2019-20)

Vince la squadra di Conte in terra sarda, Handanovic e compagni a punteggio pieno

Terminato l’incontro Cagliari-Inter con il risultato di 1-2, riepiloghiamo il tutto nella sintesi e nel video con gli highlights ed i gol dell’incontro di Serie A 2019-20, dove la squadra di Conte è riuscita ad imporsi su quella di Maran alla Sardinia Arena, portandosi a punteggio pieno dopo due turni.

Il racconto della sfida

I sardi presentano dal primo minuto, l’ex Nainggolan ed in attacco Cerri, il nuovo acquisto Simeone parte dalla panchina, assente il bomber Pavoletti per un lungo periodo, per un brutto infortunio. Gli ospiti si presentano invece con lo stesso 11 vittorioso lunedì sera contro il Lecce. Il primo tempo è avaro di emozioni, l’Inter prova a fare la partita, ma il Cagliari è ben organizzato in campo, devono però i padroni di casa capitolare alla mezzora, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Lautaro Martinez sorprende tutti di testa, rete inizialmente annullata, poi convalidata dal VAR, l’argentino si trovava in posizione regolare. Per la squadra di Maran, occasione per Cerri, ma il giovane attaccante manda a lato un buon pallone di Joao Pedro.

Nella ripresa, è proprio Joao Pedro a trovare il pareggio, svettando di testa su traversone di Nandez. L’Inter prova a reagire, su punizione Sensi trova la traversa, poi lo stesso ex Sassuolo, dopo una grande giocata in area, viene steso da Pisacane, Mariani non ha dubbi nel concedere il rigore. Dagli 11 metri è chirurgico Lukaku, per il nuovo vantaggio della squadra di Conte. Il Cagliari si rende pericoloso in gioco area con Ceppitelli, palla alta sopra la traversa, nel recupero, gli ospiti sono ad un passo dal chiuderla con Politano, ma l’1-2 può bastare per la compagine interista.

Classifica dopo due giornate

Il successo in terra sardam porta l’Inter a punteggio pieno con 6 punti dopo due giornate, in testa insieme alle due squadre di Torino in classifica, ma i nerazzurri hanno rispetto ai granata ed alla Juventus, una migliore differenza reti. Ancora a secco, il Cagliari, a quota 0 insieme ad altre quattro formazioni, con due sconfitte, entrambe davanti al proprio pubblico, anche se i tifosi sardi possono essere soddisfatti per una migliore prestazione, rispetto a quella contro il Brescia di una settimana fa.

Immagini di Cagliari-Inter

Ecco cosa è accaduto stasera alla Sardinia Arena, le immagini dell’incontro nel video con gli highlights dell’incontro Cagliari-Inter, ecco la sintesi del match, compresi i gol di Lautaro e Joao Pedro, oltre al rigore di Lukaku, decisivo per l’1-2 di fine gara.