Highlights Cagliari-Lazio 1-2: Sintesi e Video

Lo scontro da zona Champions, Cagliari-Lazio, termina sul risultato di 1-2, il posticipo del lunedì nella sintesi e nel video con gli highlights del match disputato alla Sardinia Arena, dove la squadra di Inzaghi rimonta quella di Maran nel recupero.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


La rimonta biancoceleste in terra sarda

Il posticipo con cui si chiudeva la 16a giornata si preannunciava avvincente, visto l’ottimo momento di forma da parte di entrambe le squadre. Il Cagliari passa dopo 8 minuti in vantaggio con Simeone, poi lo stesso argentino tra la fine del primo tempo e l’inizio di ripresa si divora il raddoppio, vicino al gol anche Joao Pedro, ma la partita continua ad essere aperta, e nel recupero, cambia tutto, prima con il pareggio di Luis Alberto e poi nell’extra time con il colpo di testa vincente da parte di Caicedo, a gelare la Sardinia Arena e consegnare alla Lazio un successo fondamentale in classifica.

Classifica dopo 16 giornate ed Immagini di Cagliari-Lazio

La squadra di Inzaghi è infatti terza in classifica e potrà preparare al meglio l’impegno di Supercoppa Italiana previsto domenica contro la Juventus, proprio i bianconeri sono insieme all’Inter in testa al campionato con tre lunghezze di vantaggio sui biancocelesti, stesso margine dei sardi dalla Roma quarta, tutto questo dopo il ko nei minuti finali. Di seguito, le immagini di Cagliari-Lazio, attraverso il video del posticipo del lunedì sera.

GLI HIGHLIGHTS DEL MONDAY NIGHT