Highlights Cagliari-Milan 0-2 (Serie A 2019-20): Sintesi e Video Gol

L’anticipo delle 15 Cagliari-Milan, valido per l’ultima giornata di andata del campionato di Serie A 2019-20, si è concluso sul risultato di 0-2, ecco la sintesi ed il video con gli highlights della partita disputata alla Sardinia Arena, dove la squadra di Pioli ha avuto la meglio su quella di Maran.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


La vittoria rossonera in terra sarda e classifica alla fine del girone di andata

Ritorna al successo il Milan, con a  segno i due attaccanti nella ripresa, iniziata con il gol di Leao e poi il raddoppio di Ibrahimovic, il quale alla mezzora aveva preso il legno, lo svedese va a segno alla seconda presenza, la prima da titolare, da quando è ritornato in Serie A. Il Cagliari prova a riaprire la partita, ma la porta di Donnarumma rimane inviolata. Con questo successo, i rossoneri si portano momentaneamente al settimo posto della classifica, terminando a quota 25 punti il girone di andata, a 4 lunghezze dalla squadra di Maran sesta, sardi bene in questa prima metà di stagione ma reduci dal 4 ko di fila.

Cagliari-Milan nelle immagini della partita

Andiamo a vedere quanto accaduto questo pomeriggio alle 15, dove si è disputata la sfida Cagliari-Milan, ecco il video della partita appena terminata, attraverso la sintesi di seguito proposta da Sky.

GLI HIGHLIGHTS DELL’ANTICIPO