Highlights Cagliari-Parma 2-2: Sintesi e Video

Alla Sardinia Arena termina 2-2 la gara Cagliari-Parma, il match nel video con la sintesi e gli highlights della partita, nella quale la squadra di Maran è stata raggiunto nel finale da quella di D’Aversa.

Il pareggio tra sardi e ducali

La squadra di casa passa dopo 20 minuti con un preciso tiro di Joao Pedro, i ducali sfiorano il pari con il palo colpito da Kucka, non l’unico legno della gara, poco dopo Simeone prende la traversa, poi il palo Faragò, per il mancato raddoppio. Prima dell’intervallo, Kucka è più fortunato, trovando il pari di metà gara. Nella ripresa, parte molto bene il Cagliari, Joao Pedro si procura un rigore per fallo di mano in area di Gagliolo, ma il brasiliano dal dischetto sbaglia, calciando sul palo, per il quarto legno del match; nell’azione successiva, Simeone trova il vantaggio per la squadra di Maran. Il Parma ci prova con Kurtic ed Hernani, fino a trovare la rete nel recupero con Cornelius.

Classifica ed immagini di Cagliari-Parma

Con questo pareggio le due squadre rimangono appaiate al sesto posto con 32 punti, avvicinate dal Bologna a 2 lunghezze, dopo il successo felsineo nel primo anticipo di giornata. Di seguito, il video con la sintesi del match Cagliari-Parma, disputato stamane alle 18.

GLI HIGHLIGHTS DELLA SARDINIA ARENA